Nuovo Jeep Compass
80° Anniversario- 3 Giugno 2021
- News Jeep
- Posted by Staff Tamburini
- Commenti disabilitati su Nuovo Jeep Compass
Jeep celebra gli 80 anni dalla nascita del marchio con un allestimento speciale che presenta dettagli di stile unici che esaltano la personalità e l’eleganza di Compass. L’allestimento 80°Anniversario si presenta nelle inedite colorazioni Urban Green e Mimetic Green, con finiture Neutral Grey. Spiccano i cerchi in lega Neutral Grey da 18’’ e il nuovo design dei fari Full LED. Inoltre, il badge 80°Anniversario, presente sulle portiere anteriori e richiamato nei dettagli degli interni, sottolinea l’esclusività e l’eleganza di questo allestimento.
NUOVO DESIGN DEGLI INTERNI
Linee più pulite e orizzontali, una console centrale più moderna e spazi molto più ampi: la nuova Compass rinnova completamente gli interni. Per la prima volta su una Jeep®, il nuovo sistema infotainment intelligente Uconnect™ emerge rispetto la plancia. La capienza dei vani a disposizione è più che raddoppiata, passando da 2,8 L a 7,2 L, ideale per accogliere tutti gli oggetti indispensabili per la quotidianità. Inoltre i materiali di pregio e le finiture di plancia e sedili definiscono uno stile autentico e premiano il comfort.
UN LOOK PIÙ INNOVATIVO
Nuova Jeep Compass rinnova il design della griglia frontale a 7 feritoie, dei fari e del paraurti anteriore: linee inedite e moderne che sottolineano ulteriormente la sua attitudine urbana. Le linee del paraurti anteriore e del profilo delle luci conferiscono alla nuova Compass un aspetto più moderno e imponente. Inoltre, anche l’iconica griglia frontale a sette feritoie è completamente rinnovata e sottolinea il tratto distintivo di questo SUV compatto.
PIÙ POTENZA, MENO CONSUMI
Nuova Compass permette di scegliere tra diverse propulsioni che riducono consumi ed emissioni, senza intaccare le tipiche prestazioni Jeep®. I motori 1.3 turbo T4 benzina FWD da 130 CV, con cambio manuale, e 150 CV, con cambio automatico DDCT, si distinguono per prestazioni reattive ed efficienti nel pieno rispetto degli standard euro 6D-final. Il motore 1.6 Multijet II Diesel FWD invece, migliora la potenza con i suoi 130 CV e riduce le emissioni di CO2 del 10%.