Kia Soul ECO-electric
Il lato elettrico del design- 15 Settembre 2017
- News Kia Motors
- Posted by Staff Tamburini
- Leave your thoughts
Premurosa per vocazione, Soul ECO-electric non è efficiente solo negli spostamenti, ma anche nella protezione degli occupanti. La batteria, il motore elettrico, il cambio e la centralina sono montati in posizione ribassata per mantenere la massima stabilità e rientrano nella struttura rigida della scocca che protegge l’abitacolo. Inoltre il sistema di 6 airbag tutela l’incolumità dei passeggeri. Ricaricare Soul ECO-electric è un gioco da ragazzi: fai scorrere lo sportello sulla griglia del radiatore, apri e collega la vettura alla presa domestica per la ricarica standard, oppure alla presa di una stazione di ricarica pubblica per una ricarica rapida.
Uno stile sorprendente
Comincia la giornata con qualcosa di diverso: l’elettrica al 100% Kia Soul ECO-electric. L’unica progettata sul pianale di un SUV, questa vettura a emissioni zero non scende a compromessi sullo stile. E neanche sulle prestazioni: accelerazione, spaziosità e flessibilità lasceranno sorpresi anche i più scettici in materia di auto elettriche.
Design esterni
Preparati a iniziare le giornate con una nuova marcia: quella di Soul ECO-electric, la prima auto elettrica e a emissioni zero di KIA. E quando si tratta di dettagli esclusivi, Soul ECO-electric non è seconda a nessuno, con la sua brillante carrozzeria bicolore, le luci diurne a LED e gli irresistibili fari anteriori e posteriori. È il momento di godersi una guida sostenibile.
Stile degli interni e comfort
L’elegante abitacolo di Soul ECO-electric è progettato per garantire il massimo comfort per ogni passeggero. Potrai rilassarti in un ambiente realizzato con materiali eco-sostenibili, dalle imbottiture alle finiture, dal tessuto dei sedili ai tappetini.
Rendimento energetico
Soul ECO-electric è stata progettata nel segno dell’efficienza fin nei minimi dettagli. Dal momento che l’autonomia del veicolo dipende dal livello di carica della batteria, molti dei sistemi di bordo sono in grado di risparmiare o generare energia. È possibile persino pre-riscaldare o raffreddare Soul ECO-electric mentre è in carica, sfruttando i volt della colonnina.