Alfa Romeo Giulia
La potenza che fa tremare la strada.- 11 Settembre 2014
- News Alfa Romeo
- Posted by Staff Tamburini
- Commenti disabilitati su Alfa Romeo Giulia
Oggi più che mai, Alfa Romeo è capace di unire le emozioni a un passato glorioso. Ed è capace di affascinare con un sapiente mix di tecnologia di ultima generazione, prestazioni ad alto contenuto sportivo e uno stile seducente. Da quando è nata a Milano, Alfa Romeo ha sempre ricercato il perfetto equilibrio tra questi elementi, modellando la forma sulla sostanza, senza farla mai diventare pura e semplice funzione. La Nuova Giulia Quadrifoglio è capace di scatenare i sensi, incarnando la quintessenza del Made in Italy e dell’inconfondibile spirito Alfa Romeo.
Perfetta distribuzione del peso
Elemento decisivo per il piacere di guida di Giulia Quadrifoglio, è la perfetta distribuzione 50/50 del peso tra i due assi: questo, garantisce al guidatore il massimo dell’equilibrio tra potenza e controllo. Questo straordinario risultato è raggiunto grazie all’intelligente gestione delle masse e all’utilizzo di materiali tecnici esclusivi per il segmento, tra cui la fibra di carbonio, tre volte più robusta e sette volte più leggera dell’acciaio.
Tecnologia evoluta
Questa berlina ad alte prestazioni, offre soluzioni tecnologiche esclusive per la sua categoria, garantendo performance dinamiche e un piacere di guida di prim’ordine: Giulia Quadrifoglio è l’unica berlina al mondo dotata di Active Aero Splitter. Questo spoiler mobile in fibra di carbonio è integrato nel paraurti anteriore e, abbassandosi automaticamente, permette di aumentare le prestazioni e l’aderenza ad alta velocità. Anche la tecnologia Torque Vectoring , pone Giulia Quadrifoglio al vertice della categoria: il differenziale posteriore è in grado di controllare separatamente la coppia per ciascuna ruota, migliorando in tempo reale la prontezza di risposta e stabilità su ogni tipo di fondo stradale.
Motore potente ed innovativo
Un’Alfa Romeo si distingue sempre per l’innovazione racchiusa nei suoi motori.Durante i suoi 105 anni ricchi di storia, il marchio ha introdotto per la prima volta svariate eccellenze nel segmento produttivo, grazie a tecnologie rivoluzionarie che danno sempre vita alle migliori prestazioni possibili.
Miglior dinamismo della categoria
L’utilizzo di materiali ultra leggeri, l’adozione di tecnologie di prim’ordine e la potenza del propulsore di Giulia Quadrifoglio, creano una dinamica di guida impareggiabile. Grazie al rapporto peso/potenza migliore della categoria – meno di 3kg/CV- le prestazioni di Giulia Quadrifoglio stabiliscono un nuovo riferimento nel mondo delle berline sportive: si va da 0 a 100 km/h in soli 3.9 secondi. Questo, è lo spirito Alfa Romeo nella sua forma più pura.
Maggiori Informazioni al seguente Link